Home > Video Poker > La storia del Video Poker

La storia del Video Poker

May 27th, 2010
[ English ]

Video Poker è semplicemente una miscela di due forme ben noto di scommesse: la slot machine con il gioco del poker. Vincere una partita a Poker Electronic-necessita di una combinazione di abilità giocatore con la fortuna, il che rende un favorito con i giocatori. Il gioco del poker si pensa abbia avuto origine nel 1830, dove ha registrato come siano stati effettuati da espatriati francesi residenti a New Orleans. Electronic Poker utilizza una versione del gioco conosciuto come poker di cinque carte. Nel frattempo, il dispositivo di carta a gettoni (di cui affettuosamente come "slot") è stato inizialmente creato nel fine del 19esimo secolo, con macchine da poker che mostra a San Francisco nel 1890. Queste macchine erano molto di base per gli standard attuali, utilizzando le carte reali e non le icone.

Le macchine cadere l'interesse per tutta la prima metà del 1900. Le difficoltà economiche miste con le tecnologie limitato delle macchine stesse ha fatto sì che la gente semplicemente non erano interessati a giochi d'azzardo più. Una macchina incredibilmente primitivo poker digitale è stato rilasciato nel 1964, ma ottenuto solo risultati ragionevoli.

Non è stato fino alla metà degli anni 1970 che la macchina video-poker come lo conosciamo oggi comincia ad essere accessibili. I progressi nelle tecnologie ha fatto sì che un chip di computer (CPU) potrebbe essere messo all'interno delle macchine di dare loro un "cervello", mentre uno schermo video trasmesso l'azione per lo scommettitore.

Nel frattempo, i gestori di casinò cercato nuovi giochi ad alto profitto, e la miscela di una slot machine con il gioco in più tradizionale del draw poker a cinque carte dimostrato di essere una miscela vincente sul vecchio e nuovo. La prima unità elettronica-Poker è stato costruito nel '76 da Bally Manufacturing. Era in bianco e nero, ma una versione a colori seguita a soli 8 mesi più tardi, dal Fortune Coin Company. Nel corso dei prossimi manciata di anni, chip cominciato ad essere più conveniente per produrre, e casinò supplementari introdotte macchine del Video Poker mentre si sono sviluppati a diventare molto più economicamente conveniente. Una versione chiamata Draw Poker è stato lanciato nel '79 da una organizzazione ormai etichettato IGT, ed ottenuto un successo sorprendente.

Video Poker effettivamente decollato nei primi anni '80 dove è diventato famoso in tutto il gioco d'azzardo stabilimenti Sin City. Scommettitori si sono trovati meno ansiosi da una macchina rispetto a quando si gioca a un tavolo a guardare gli altri. Il riconoscimento del gioco è costantemente cresciuta negli ultimi 25 anni e si trova ora nella maggior parte dei giochi d'azzardo stabilimenti throughout il world, insieme a bar e in rete.

Comments are closed.